Climatizzatori Samsung-Novità e innovazione!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Nel panorama dei sistemi di climatizzazione, il marchio Samsung si è guadagnato un posto come leader tra i migliori marchi utilizzando, costantemente, la ricerca come fonte di ispirazione. Negli ultimi anni il loro obiettivo è stato quello di applicare tecnologie innovative per rivoluzionare il  mondo dell’aria condizionata, grazie anche al nuovo design e soprattutto alla loro capacità di coniugare efficienza e tecnologia. Ma perchè scegliere un climatizzatore Samsung ? Leggete il post per scoprire i vantaggi, i benefici , i costi e le detrazioni.

Climatizzatori Samsung-Novità e innovazione!

Quali sono i punti di forza dei climatizzatori Samsung?

Qualità e affidabilità: i nuovi modelli Samsung Monosplit hanno alzato il livello qualitativo con prestazioni green grazie all’uso di gas ecologico R32, inoltre forniscono una depurazione dell’aria affidabile ed efficiente per gli ambienti delle vostre abitazioni.

 

Efficienza energetica e tecnologia: l’azienda Samsung è molto attenta al tema della salute ambientale, per questo motivo ha realizzato sistemi con tecnologia innovativa Wind Free, una novità assoluta e rivoluzionaria, che risponde esattamente alle esigenze del cliente.

Questa nuova tipologia di climatizzatori offrono raffrescamento confortevole, oltre a impostazioni smart che riducono l’impatto ambientale, migliorando e ottimizzando l’efficienza energetica.

N.B. se non volete trovare brutte sorprese in bolletta vi consigliamo di non acquistare modelli con classe inferiore alla A.

 

Climatizzatori con tecnologia Wind Free!

Solitamente una delle problematiche per chi utilizza il climatizzatore è il getto dell’aria. Talvolta è troppo diretto e può dar fastidio. Samsung ha analizzato questi inconvenienti e trovato una soluzione con il climatizzatore Wind Free che grazie ai suoi 21000 microfori permette di godere dell’aria fresca senza traumi.

Il climatizzatore, garantisce con il sistema Windfree la condizione ideale del clima, stabilizzando la temperatura desiderata, garantendo il comfort adeguato. Questi modelli di climatizzatori, inoltre, sono equipaggiati di tecnologia WiFi nel senso che possono essere comandati ovunque per mezzo del software Samsung Smart Home. Cosicché anche da remoto gli utenti potranno impostare la temperatura e le altre funzioni, ricevere aggiornamenti sui consumi energetici e intervenire al momento di un guasto. Ma vediamo insieme i vantaggi.

I vantaggi dei climatizzatori Samsung!

Aria pura, salubre e rilassante!

climatizzatori
I climatizzatori Samsung non soltanto rinfrescano l’aria di casa ma inoltre la purificano a fondo. Sono dotati di un dispositivo Virus Doctor  che ha il  compito di purificare a fondo l’aria che si respira e combinato all’efficacia del filtro a tripla azione, è l’ideale per eliminare i batteri e gli allergeni presenti negli ambienti domestici, aiutando a prevenire e a contrastare allergie e problemi respiratori più diffusi.

Combatte le allergie!
Il filtro 3 Care di nuova generazione, presente in questa tipologia di climatizzatori, elimina dall’aria gli agenti più nocivi, creando un’atmosfera domestica confortevole e salutare. E’ un filtro a tripla azione che ha un rivestimento contro i virus che può essere rimosso facilmente, con un semplice gesto, per la pulizia.

Comfort-Prestazioni e comodità!

I nuovi climatizzatori Samsung raffrescano gli ambienti velocemente, mantenendo costante la temperatura, in modo silenzioso ed efficiente. Dotati di un sistema di raffreddamento in due fasi, permette ai climatizzatori di raggiungere ottimi risultati di prestazione in poco tempo, ma soprattutto di mantenere condizioni climatiche ideali.
Ma come funziona? Una volta selezionata la temperatura, il climatizzatore imposta in modo automatico la massima potenza desiderata, di seguito, raggiunta la temperatura impostata, il climatizzatore riduce autonomamente l’emissione dell’aria fredda, orientandola verso l’alto per evitare spiacevoli freddate.

Più prestazioni e più comfort!

La funzione Good’ Sleep è una funzione superefficiente, in quanto regola la temperatura dell’ambiente riproducendo esattamente la curva della temperatura corporea durante le ore notturne, assicurandovi un confortevole riposo sia del corpo che della mente. Samsung ha, inoltre, pensato al problema dell’inquinamento acustico, infatti alcuni modelli in commercio creano un rumore di sottofondo che a lungo andare è molto fastidioso. Pertanto Samsung ha realizzato un’unità interna per ridurre al minimo qualsiasi tipo di rumore o vibrazione, garantendo silenziosità e comfort. Inoltre, con la modalità Uso Personale, avrete la possibilità di personalizzare il clima di una singola zona, con il vantaggio di un effettivo risparmio energetico ed economico.

Design innovativo e funzionale!

Il design triangolare per i nuovi climatizzatori Samsung è stato studiato per garantire una migliore distribuzione dell’aria. Infatti possiede un ingresso più ampio che consente di immettere maggiore aria e con il sistema di ventilazione agevolarne l’uscita. In questo modo l’aria viene distribuita in maniera uniforme. E’ anche garanzia di risparmio, perchè il climatizzatore Samsung Wind Free , oltre a mantenere piacevole il flusso dell’aria, consente un risparmio energetico del 72% rispetto ai vecchi impianti tradizionali.

Le detrazioni fiscali 2019 per i condizionatori Samsung!

Il bonus climatizzatori 2019 è l’agevolazione che riguarda i cittadini e imprese nel caso in cui venga istallato un’impianto di condizionamento. Effettivamente esistono varie agevolazioni per i climatizzatori a seconda dei casi in cui viene realizzata una ristrutturazione.

Parliamo di due tipi di detrazione:
Detrazione del 65% nel caso in cui l’impianto deve essere già esistente e deve essere sostituito con un ‘impianto nuovo a pompa di calore.
Detrazioni del 50% nel caso in cui si acquistano elettrodomestici con classe A+ e tra questi i climatizzatori anche senza interventi di ristrutturazione.

IMPORTANTE: CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI ONLINE!

Quando si acquista un climatizzatore online bisogna tenere conto di alcune problematiche, pertanto vi consigliamo sempre di rivolgersi ad un’installatore e/o rivenditore di fiducia.
Perché le normative per installazione e/o acquisto ci sono e vanno rispettate per evitare sanzioni molto alte.

Ci capita spesso di avere i clienti ai quali inviamo i preventivi per la fornitura dei condizionatori e questi vanno su internet a confrontare i prezzi. Diciamoci la verità, lo facciamo praticamente tutti e non c’è nulla di male!

Ma c’è un aspetto di cui dovete sempre tenere conto, che il prezzo più basso online molto spesso non corrisponde al vero.

Per prima cosa dovete avere sempre a mente che i condizionatori hanno la data di produzione (ovviamente non scadono), ma se acquistate una macchina che è stata fabbricata 5 anni fa non è possibile pensare che funzionerà per altri 10 anni o più, perché non è una macchina nuova.

Purtroppo al 99% dei casi in cui trovate dei prezzi inferiori online sono condizionatori datati.

I condizionatori Samsung 2019 attualmente in commercio sono solo tre:

Windfree Pure

Windfree Evo

New Style Plus

Ma come capire se il condizionatore è dell’anno 2019?

Quando trovate la dicitura Windfree senza il nome, dovrebbe essere già chiaro che non si sa di quale Windfree si parla. Inoltre ogni condizionatore monosplit o multisplit ha dei codici che il vostro installatore e/o rivenditore ha sicuramente indicato sul preventivo oppure li potete trovare alla fine di questa pagina nel listino prezzi Samsung. Perciò cercate i codici corrispondenti per capire se effettivamente si tratta dello stesso modello.

Un’altro errore che molti clienti fanno è non leggere attentamente tutta la scheda tecnica di un condizionatore al momento dell’acquisto online e spesso si vedono recapitare i condizionatori con il vecchio gas R410 e non quello attuale R32. Ovviamente comprare oggi un condizionatore gas R410 equivale a buttare via i soldi. Questo gas è stato vietato ed è fuori commercio e tutti i condizionatori in R410 sono ovviamente svenduti.

In ultimo e forse l’aspetto più importante è che il prezzo basso di un condizionatore dipende anche dalla sua provenienza.

I prodotti destinati per l’Italia hanno tutti diritto alla garanzia in Italia, mentre quelli destinati per altri paesi, come Romania, Polonia ecc non hanno diritto alla garanzia in Italia. Perciò risparmiando sul vostro condizionatore comprato online, inconsapevoli, avrete acquistato un apparecchio senza alcuna garanzia se importato dall’estero.

Come si fa a capirlo? Solo dai codici e se non indicati sul sito al momento dell’acquisto dovete richiederli al negozio online per confrontarli.

In sostanza risparmiare si può e ci sono negozi online onesti che vendono i condizionatori regolari, ma prestate sempre la massima attenzione e se proprio non volete rischiare chiedete un piccolo sconticino al vostro installatore e/o rivenditore oppure chiedetelo a noi e saremo felici di venirvi incontro.

Nel nostro catalogo online potrete trovare i  climatizzatori Samsung 2019 – 2018 attualmente sul mercato, con varie offerte!

QUI TROVERETE IL LISTINO PREZZI DEI CONDIZIONATORI SAMSUNG (ESSENTI IVA) E I RISPETTIVI CODICI CLICCATE QUI

Per info e preventivi scriveteci qui!
Oppure su: info.italstroy@gmail.com
Visitate anche il nostro Blog per tantissimi consigli!

Condizionatori senza unità esterna-Meno impatto visivo!

Arriva l’estate e il condizionatore diventa una necessità!

 

 [/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un momento...

Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi ulteriore sconto 5% su offerte

Inoltre sarete aggiornati su tutte le offerte di caldaie e condizionatori e consigli sul nostro blog

Condizionatori Samsung Windfree con sconto fino al 45% - 2019 gas R32 con estensione di garanzia fino a 5 anni

Guarda qui