Carta da parati Glamora

Glamora – sartorialità artigianale e tecnologia digitale

La carta da parati Glamora si ispira al mondo della natura e delle geometrie per arredare con stile ogni genere di ambiente. Glamora è un’azienda italiana che nasce nel 2010 e si afferma nel mondo del wallcovering, proponendo rivestimenti in grado di cambiare il volto di ogni spazio, dandogli un aspetto nuovo e di tendenza.

Specializzata, inoltre, nei rivestimenti su misura progetta soluzioni decorative adattabili agli ambienti in cui vengono inserite sia in termini cromatici che di dimensioni. Questi progetti sono studiati dal team Glamora per dare un valore aggiunto agli spazi proponendo una vasta gamma di collezioni contemporanee grazie alla realizzazione di un catalogo sempre in continua evoluzione.

Come tutte le aziende che si occupano di design, di arredamento, di moda anche Glamora dedica particolare attenzione al cliente, dal momento della progettazione creativa del prodotto fino alla consegna. Ma l’azienda si occupa anche di progetti più ampi, garantendo qualità e professionalità, mettendo, in questo caso, a disposizione architetti e progettisti di interni.

La ricerca costante di materiali innovativi è imprescindibile, la cura dei dettagli è fondamentale, nascono così le carte da parati GlamAcoustic, GlamMetal, GlamDecor e Glam Fusion TM e ognuna di loro ha delle caratteristiche che le rendono uniche.

GlamAcoustic è fonoassorbente, ideale per assorbire rumori e l’effetto eco.
GlamMetal dona la lucentezza e i riflessi del metallo e della seta.
GlamDecor è un supporto vinilico creato con inchiostri ecologici.
GlamFusion TM è un carta waterproof, progettata per essere impermeabile.

Per info e preventivi scriveteci qui!
Oppure su: info.italstroy@gmail.com
Visitate anche il nostro Blog per tantissimi consigli!
Seguiteci sui social  FacebookInstagram

Un momento...

Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi ulteriore sconto 5% su offerte

Inoltre sarete aggiornati su tutte le offerte di caldaie e condizionatori e consigli sul nostro blog