VULCANO

Scaldasalviette(Fiora)

Categoria:

Descrizione

Scaldasalviette a pannello ad acqua calda a parete

‘VULCANO’ Collection presenta l’innovazione attraverso un design allo stato puro e crea termoarredi che, per la prima volta, sono in grado di offrire un valore estetico integrato al cento per cento nel design della stanza. Questa volta FIORA è andata ben oltre, ha oltrepassato le frontiere del bagno e portato la sua sensibilità estetica in tutta la casa. I termoarredi ‘Vulcano’ sono stati concepiti per essere adattati a tutti i tipi di spazi, oltre a soddisfare le necessità di calore richieste per ogni stanza: dalla hall di casa, passando per la cucina, fino agli impianti comuni, come l’ufficio, dove le necessità di calore sono maggiori e il numero di radiatori può essere l’elemento distintivo della stanza. E tutto questo senza perdere il valore estetico, grazie alla gamma di colori e texture proposte dalla collezione.
Il radiatore Vulcano è dotato di doppio rubinetto con sistema di regolazione e apertura che consente di mantenere la temperatura delle stanze senza disperdere energia e limitando i consumi energetici. L’ingresso e l’uscita dei radiatori sono, in tutti i casi da ¾.
E’ disponibile il modello con portasciugamani piatto singolo o doppio. I radiatori sono spediti con raccordi già montati per la sola installazione della chiavetta e del detentore e il loro collegamento alla rete generale di riscaldamento.

Dimensioni

180 x 50 cm (670 W)
150 x 50 cm (560 W)
120 x 50 cm (460 W)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.